Tecnologie, soluzioni e servizi per la gestione dell’ICT

Eventi

Information Technology Laboratories
I nostri servizi

24/7 Help Desk

E’ un secondo livello di help desk finalizzato a supportare gli operatori aeroportuali. L’Help Desk può essere attivo 7 giorni su 7, 24 ore al giorno e per 365 giorni all’anno sia in lingua italiana che inglese.

Consulenza Direzionale

Servizi di consulenza finalizzati alla preparazione di Master Plan ICT ed alla ridefinizione delle organizzazioni operative finalizzate al massimo sfruttamento dei benefici derivanti dall’utilizzo di strumenti ICT per la pianificazione e la gestione operativa.

Outsourcing

Software Design si propone come partner win-to-win di progetti ambiziosi mettendo a disposizione servizi di outsourcing globale o specializzati per singole aree di intervento regolati da Service Level Agreement concordati, tracciati e verificati in modo continuativo.

Software Design spa

Aeroporto di Capodichino
viale Fulco Ruffo di Calabria snc
80144 – Napoli
C.F./P.IVA 05695790633
R.I. Napoli REA 455315
Cap.soc. € 581.062,50 i.v.
Direzione e Coordinamento ex art. 2497-bis c.c.
di 2i Aeroporti S.p.A. – C.F./P.IVA 11188801002

Privacy statementTerms and conditions

Follow us
Contacts

info@swdes.it
tel. +39081.8673211
fax +39081.7896949